Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
La Sardegna
che non ti aspetti
portale turistico per le
tue vacanze in Ogliastra
IT    EN
Gairo - Perda Liana Cala GoloritzŔ Capra al mare L'aguglia di Cala GoloritzŔ Arbatax - La spiaggia Ulassai e i suoi tacchi Santa Maria Navarrese Tertenia - Coccorrocci Ciottoli Scogliere nel comune di Baunei Osini - Nuraghe Sanu Ussassai - Su Casteddu Arbatax - Rocce rosse Trasparenze Transumanza

Anche quest'anno il lido di Orrì e la spiaggia di Cea hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento. Tortolì, insieme ad altri cinque comuni della Sardegna, è orgogliosa di vedere nuovamente premiati i propri sforzi per mantenere alto il livello dell'offerta turistica in Ogliastra.

Di seguito pubblichiamo la motivazione: "Acque eccellenti, efficienza della depurazione delle acque reflue, raccolta differenziata, corretta gestione rifiuti pericolosi, vaste aree pedonali, piste ciclabili, arredo urbano curato, aree verdi, spiagge dotate di tutti i servizi".

La FEE, Foundation for Environmental Education (Fondazione per l'Educazione Ambientale) fondata nel 1981, è un'organizzazione internazionale non governativa e non-profit con sede in Danimarca che agisce a livello mondiale attraverso le proprie organizzazioni ed è presente in più di 60 paesi nel mondo (in Europa, Nord e Sud America, Africa, Asia e Oceania). L'obiettivo principale dei suoi programmi è la diffusione delle buone pratiche ambientali, attraverso molteplici attività di educazione, formazione e informazione per la sostenibilità.

Meteo live
Venerdý 24
poco_nuvoloso
Scirocco
Debole
m.14°- M.21°
Sabato 25
pioggia
Grecale
Moderato
m.14°- M.19°
Domenica 26
pioggia
Grecale
Debole
m.15°- M.16°
Immagine precedente
Immagine precedente
Gallery
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra